La cucciola Arimminum "O" Arimminum Ishara x C-Scar del Baldo due eccezionali riproduttori molto lupini che hanno già riprodotto dei soggetti di un certo spessore sono orgogliosi di presentare una cucciolata di altissimo livello con un pedigree molto interessante .Questo accoppiamento unico nel suo genere è stato studiato nei minimi particolari per avere un richiamo su due soggetti importanti come Ambra e Grey. I loro discendenti Arimminum hanno influenzato positivamente il trend dell'allevamento del cane lupo cecoslovacco odierno in Italia e all'estero. Il loro contributo è stato immenso creando dei grandi campioni di bellezza,tipici,strutturati e sopratutto esenti dalle patologie ereditarie.Il coi basso ma con il significativo richiamo è la garanzia per avere una cucciolata omogenea con le caratteristiche che distinguono il nostro allevamento, l'unico allevamento con dei soggetti esportati in tutti i paesi del mondo compresi i paesi della origine della razza.


I cuccioli sono disponibili per i veri intenditori della razza quelli appassionati per il forte aspetto lupino del cane lupo cecoslovacco, questa è la cucciolata che ha tutte le presupposti di essere tale.Ci aspettiamo la cucciolata omogenea molto tipica con un carattere molto equilibrato.

 

 

Arimminum "N" la cucciolata di eccezionale qualità, altissima genealogia dei campioni, il loro pedigree vanta 11 campioni italiano,6 campioni mondiali, 3 campioni europei, e numerosissimi campioni di varie nazioni. Il coi è adeguato e il fenotipo molto simile fra i due genitori fa ben sperare di avere una cucciolata molto omogenea con dei soggetti da esposizione.