Modulistica utile in formato pdf:

 

La pensione per animali "Attenti al lupo" al fine di rendere il servizio di prenotazione più agevole mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:

 

Pagamento attraverso bonifico:

Il pagamento dovrà essere effettuato al seguente IBAN IT30H0760105138249883749888 intestato a Pacifici Valentina avendo cura di inserire nella causale il nome del servizio ed eventuale data nel formato ggmmaaaa ad esempio "Pensione 20092017".

 

Pagamento attraverso ricarica Postepay:

Il pagamento dovrà essere effettuato al seguente numero 5333 1710 5264 2440 intestato a Pacifici Valentina avendo cura di inserire nella causale il nome del servizio ed eventuale data nel formato ggmmaaaa ad esempio "Asilo diurno 20092017".

 

 

Si rammenta che nel caso di mancato adempimento del pagamento anticipato idoneo alla prenotazione nei tempi concordati pari al 30% dell'importo totale (caparra confirmatoria), la pensione per animali "Attenti al lupo" si riserverà il diritto di non confermare la prenotazione senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di disdetta di prenotazione, va comunicata con almeno 48 ore di anticipo via e-mail, in caso di mancato avviso la pensione per animali "Attenti al lupo" potrà avvalersi del diritto di trattenere la caparra confirmatoria già versata nel caso lo ritenga opportuno.

Tutte le comunicazioni inerenti le prenotazioni dei servizi vanno effettuate tramite l'apposito indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da cui si riceverà conferma nel caso il processo di prenotazione sia andato a buon fine.